Dove siamo

L’azienda Policicchio è ospite presso l’Agriturismo BIO il Mandorlo

Per chi viene da Nord

All’ingresso di Amantea, abbandonare la strada statale 18 e prendere la strada provinciale 257. Percorrerla per 1,4 Km in corrispondenza di del primo incrocio, Svoltare a sinistra sul ponticello. Superato il ponticello svoltare immediatamente a destra e seguire la strada costeggiando inizialmente per un breve tratto il fiume Licetto. Continuare sulla strada, che ad un certo punto salirà con un una pendenza piuttosto pronunciata, fino a percorrere 1Km e 100m raggiungendo così l’Agriturismo il Mandorlo e quindi l’Azienda G.Policicchio dove essa risiede.

Per chi viene da sud

Superata la galleria di Coreca abbandonare la Statale 18 ed immettersi sulla strada provinciale 257. Percorrerla come se si volesse riprendere la strada statale 18.00 attraversando così l’intero Paese dall’interno. Giunti nuovamente a valle, all’incrocio con via Macello, proseguire diritto attraversando il ponticello sul fiume Licetto e proseguire seguendo le indicazioni sopra riportate.

In alternativa è possibile attraversare il paese percorrendo la statale 18 e seguire le indicazioni per chi viene da nord abbandonando la statale e prendendo la strada provinciale 257 immediatamente dopo aver superatoil fiume Licetto.